Riassunto: Cambia l'abitudine di essere te stesso
"Cambia l'abitudine di essere te stesso", di J. Dispenza, è un libro molto utile per riuscire a migliorare la propria vita e capire quello che si vuole ottenere da essa.
Con un linguaggio semplice e chiaro l'autore va ad illustrare argomenti non proprio facilissimi, al fine che ogni lettore riesca a capire perfettamente ciò che l'autore vuol dire.
Gli argomenti trattati in questo libro sono:
1) COME MIGLIORARE LA PROPRIA VITA: l'autore va ad illustrare alcuni semplici passi per riuscire a migliorare la propria vita ed essere felici, come ad esempio la meditazione creativa o l'esprimere gioia e gratitudine; questi passi sono attuabili nella vita quotidiana, senza dover stravolgere la propria vita, infatti si va soltanto a cambiare qualche piccola abitudine di fondamentale importanza.
2) L'IMPORTANZA DELLA MEDITAZIONE CREATIVA: la meditazione creativa sta alla base del processo di miglioramento della propria vita e del capire cosa si vuole ottenere da essa, infatti aiuta molto a riflettere e ad isolarsi dal mondo per stare nella massima tranquillità; l'autore va a spiegare come riuscire a fare la meditazione creativa al meglio al fine di ottenere i migliori risultati possibili.
Commenti
Posta un commento