Codice Montemagno: riassunto
"Codice Montemagno", di M. Montemagno, è un libro in cui viene spiegato come ottenere successo nel mondo digitale ed in generale sullo sfruttare al massimo le proprie potenzialità e quelle del mondo digitale.
Gli argomenti trattati in questo libro sono:
1) COSA FARE PER CREARE RICCHEZZA ATTRAVERSO IL MONDO DIGITALE: l'autore va a spiegare le regole e azioni da seguire (in particolare le sei "c") per riuscire a creare ricchezza attraverso il mondo digitale,i modi sono molto vari e questo risulta essere un vantaggio, ma le azioni da seguire sono sempre le stesse, quindi non ci sono scorciatoie; inoltre da alcuni consigli da lui provati al fine di raggiungere il maggior successo possibile nel digital.
2) VANTAGGI E SVANTAGGI DEL MONDO DIGITALE: il mondo digitale, come ogni attività, ha i propri vantaggi e svantaggi, che l'autore va dettagliatamente ad elencare e analizzare, al fine di dare al lettore una panoramica completa di questo mondo.
3) SFRUTTARE AL MASSIMO IL PROPRIO TALENTO: l'autore invita il lettore a sfruttare al massimo il proprio potenziale, infatti solo così si possono ottenere risultati straordinari e a non lasciarsi sopraffare dagli ostacoli.
4) DIFFIDARE DAI GURU: l'autore invita a diffidare dai vari guru, infatti molto spesso si nasconde una fregatura e quello che dicono risulta essere falso, perciò non bisogna cadere in tentazione dei guru che promettono grandi cose senza fare nulla, ma agire e riuscire ad ottenere ugualmente grandi cose, però facendo la giusta fatica ed avendo la giusta dedizione.
Commenti
Posta un commento