Il grande libro del Real Estate: riassunto
"Il grande libro del Real Estate", di R. Kiyosaki, è un libro in cui vengono spiegate le lezioni più importanti per riuscire ad avere successo nel mercato immobiliare e imparare a gestire i vari immobili che si possiedono.
In questo libro sono presenti lezioni da molti esperti del mondo del mercato immobiliare, persone che Kiyosaki reputa tra le migliori al mondo in questo campo.
Gli argomenti trattati in questo libro sono:
1) GESTIRE AL MEGLIO GLI AFFITTI: riuscire a gestire al meglio gli affitti è importante se si vuole fare grandi guadagni, infatti è importante far si di avere sempre delle persone disposte ad affittare il proprio immobile in qualsiasi momento; inoltre è importante dare delle regole fisse sui pagamenti dell'affitto al fine di evitare fregature da parte di inquilini scorretti.
2) VALUTAZIONE PROPRIETA': saper valutare correttamente una proprietà è il primo passo per riuscire ad ottenere successo nel mondo immobiliare, infatti sapere il valore di un immobile è importante per fare le corrette valutazioni e capire se vale la pena investirci oppure no ed evitare quindi delle fregature.
3) COME TROVARE SEMPRE NUOVE OCCASIONI: è molto importante saper trovare occasioni in ogni momento, sia di acquisto e sia di vendita, e per riuscirci al meglio l'autore da alcuni validi consigli sulle azioni da fare e su cosa non fare.
4) LEZIONI PER AVERE SUCCESSO NEL MERCATO IMMOBILIARE: in questo libro si possono trovare importantissime lezioni sul mondo del mercato immobiliare, lezioni che vengono spiegate al meglio da grossi esperti del settore, queste lezioni sono importantissime da acquisire se si vuole avere successo nel mondo degli immobili.
Commenti
Posta un commento