La psicologia dei soldi - riassunto
"La psicologia dei soldi", di M. Housel, è un libro in cui vengono spiegate molte cose interessanti sul denaro e come fare per riuscire ad attirarlo, infatti non basta solo affidarsi alle informazioni che si ha ma serve anche sapere quali comportamenti bisogna avere e quali no verso di esso.
Questo è un libro un po' diverso dai soliti libri di finanza ed è consigliato a tutti coloro che vogliono migliorare la propria situazione economica e raggiungere la libertà finanziaria.
Gli argomenti trattati in questo libro possono essere riassunti in tre punti:
1) COME DIVENTARE FINANZIARIAMENTE LIBERI: l'autore va a dare importanti consigli su come fare per ottimizzare i propri risparmi e i propri investimenti, al fine di raggiungere la libertà finanziaria e godersi appieno la vita.
2) COME COMPORTARSI CON IL DENARO: l'autore va a spiegare quali comportamenti bisogna avere verso il denaro se si vuole riuscirlo ad attrarre verso di se, attuando questi consigli si porta un gran miglioramento agli affari e agli investimenti su cui si lavora.
3) COME NON COMPORTARSI CON IL DENARO: l'autore va a spiegare quali sono quei comportamenti che fanno allontanare i soldi, cioè quei comportamenti dannosi alle nostre finanze, da evitare assolutamente se non si vuole perdere soldi.
Commenti
Posta un commento