I segreti della mente milionaria - riassunto

 "I segreti della mente milionaria", di T. Harv Eker,  è un libro in cui viene spiegato come aumentare la propria ricchezza, andando inoltre a spiegare le regole da seguire per riuscirci e, in seguito, per riuscire a mantenerla.


Questo libro dovrebbe essere letto da tutti, infatti va a smentire credenze popolari che si ha riguardo i soldi, che ostacolano il raggiungimento della ricchezza e va anche a dare importanti lezioni per diventare finanziariamente liberi.




Gli argomenti trattati in questo libro possono essere riassunti in tre punti:


1) COME AUMENTARE LA PROPRIA RICCHEZZA


L'autore va a spiegare tutto ciò che bisogna sapere se si vuole aumentare la propria ricchezza e, per far si che le lezioni da lui date vengano messe in pratica, offre interessanti azioni da seguire ed applicare nella propria vita per riuscire ad ottenere grandi risultati finanziari ed aumentare di conseguenza la propria ricchezza.


2) LE CREDENZE DA AVERE SUL DENARO


Nella vita di tutti i giorni si è portati a credere cose non vere, o comunque sbagliate, sul denaro e questa è una delle cause per cui le persone non si arricchiscono come dovrebbero.

Da questo libro si possono capire quali sono le credenze da seguire e quali invece sono sbagliate, andando ad evidenziare i motivi che le rendono tali, in modo tale da non farsi più influenzare da quelle negative e seguire soltanto quelle positive.


3) LE REGOLE DEL MILIONARIO


L'autore va ad illustrare le regole che possono far diventare milionario chiunque , regole da seguire a tutti costi anche una volta raggiunta la libertà finanziaria e che ogni persona ricca è portata a seguire con molta attenzione.

Commenti

Post più popolari