Tecniche di PNL - riassunto
"Tecniche di PNL", di R. Bandler, è un libro di crescita personale in cui vengono spiegate alcune tecniche di programmazione neuro-linguistica (PNL) che permettono di migliorare la propria vita, riuscendo ad essere più felici e con meno problemi.
Questo libro è consigliato a tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle le preoccupazioni eccessive per i problemi, affrontare con felicità la vita e riuscire ad ottenere la realizzazione personale.
Gli argomenti trattati in questo libro possono essere riassunti in tre punti:
1) COME ESSERE FELICI
Applicando le tecniche di PNL si riesce a raggiungere uno stato di felicità che permette di godersi al meglio la propria vita e fare grandi cose, per questo l'autore va a dare alcuni semplici consigli, attuabili da chiunque, per far si di trasformare la felicità in una costante della propria vita.
2) COME SUPERARE I PROBLEMI E LO STRESS
Applicando le tecniche di PNL si riesce a ridurre ed a eliminare lo stress dovuto ai vari problemi, riuscendo così a mettersi in una posizione più favorevole per riuscire a risolverli, per questo l'autore va a dare alcuni importanti consigli, facilmente applicabili, per riuscire a rimuovere stress e problemi dalla propria vita.
3) AFFRONTARE LE SFIDE CON IL GIUSTO APPROCCIO
Applicando le tecniche di PNL si riesce ad avere il giusto approccio riguardo le sfide da affrontare, riuscendo così a trasformarle in occasioni per dimostrare tutte le proprie capacità ed ottenere da esse grandi risultati personali, per questo l'autore va a dare alcuni semplici consigli, attuabili da chiunque, per riuscire a trasformare ogni sfida in un' occasione per dimostrare il proprio potenziale.
Commenti
Posta un commento