Abitudini da un milione di dollari - riassunto

 "Abitudini da un milione di dollari", di B. Tracy, è un libro in cui viene spiegato come fare per eliminare le cattive abitudini dalla propria vita e sostituirle con quelle buone, per riuscire a raggiungere il successo personale ed economico.


Questo libro è consigliato a tutti coloro che vogliono migliorare la propria situazione finanziaria e migliorare la propria produttività, al fine di raggiungere la realizzazione personale.




Gli argomenti trattati in questo libro possono essere riassunti in tre punti:


1) L'IMPORTANZA DELLE ABITUDINI


Le abitudini, sopratutto quelle più piccole, ricoprono un ruolo fondamentale sul raggiungimento dei risultati che ci si prefigge, per questo è importante prestargli la massima attenzione ed averne soltanto di buone, infatti tutte quelle persone che nella vita raggiungono grandi risultati hanno in comune il fatto di avere delle ottime abitudini, al contrario di chi nella vita rimane nella mediocrità che ne hanno soltanto negative o comunque poco utili.


2) COME SOSTITUIRE LE CATTIVE ABITUDINI


L'autore va a spiegare come fare per riuscire ad eliminare le cattive abitudini dalla propria vita e sostituirle con quelle buone che possono aiutare a raggiungere grandi risultati attraverso semplici esercizi alla portata di chiunque.


3) COME RAGGIUNGERE IL SUCCESSO PERSONALE ED ECONOMICO


L'autore va a spiegare tutto ciò che bisogna sapere riguardo alle abitudini, comportamenti ed atteggiamenti per riuscire a raggiungere il successo personale ed economico e vivere una vita piena e felice.

Commenti

Post più popolari