Cresci senza assumere - riassunto
"Cresci senza assumere", di N. Guarino, è un libro in cui viene illustrato un nuovo metodo innovativo di gestione del tempo, attuabile per tutti gli imprenditori che vogliono far crescere la propria azienda senza dover assumere persone.
Questo libro è quindi consigliato a tutti gli imprenditori che, nonostante si diano molto da fare, non riescono a far crescere la propria azienda come vorrebbero per la mancanza di tempo dovuta a tutte le attività da fare e che non possono o non vogliono assumere persone.
Gli argomenti trattati in questo libro possono essere riassunti in due punti:
1) NUOVO METODO DI GESTIONE DEL TEMPO: IL METODO ERCOLE
L'argomento principale di questo libro è illustrare un metodo innovativo e contro corrente di gestione del tempo,il metodo Ercole, che permette di ottenere grandi miglioramenti a livello di produttività, riuscendo così a portare una buona crescita alla propria azienda, senza dover assumere dipendenti.
Dall'illustrazione di questo metodo, inoltre, si ha la possibilità di capire quali sono gli errori che si commettono e che vanno a influire negativamente sulla produttività e sui risultati della propria azienda.
2) CASI DI STUDIO PER FAR COMPRENDERE MEGLIO IL METODO ERCOLE
Per rendere più facile da applicare il metodo Ercole l'autore va ad illustrare sette casi di studio in cui è stato messo in pratica, dimostrando la sua semplicità ed efficacia.
Commenti
Posta un commento