Le abitudini per l'alta prestazione - riassunto

"Le abitudini per l'alta prestazione", di B. Burchard, è un libro di crescita personale in cui viene spiegato quali sono le abitudini che bisogna adottare se si desidera incrementare il livello delle proprie prestazioni, così da migliorare i risultati ottenuti ed essere più motivati.



Questo libro è consigliato a tutti, soprattutto a coloro che faticano ad avere buone prestazioni e per questo non riescono ad andare avanti in modo costante con i propri obbiettivi, ma grazie alle lezioni di questo libro potranno compensare le proprie mancanze in fatto di concentrazione e raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati.




 

Gli argomenti trattati in questo libro possono essere riassunti in due punti:


1) LE SEI ABITUDINI PER RAGGIUNGERE L'ALTA PRESTAZIONE


Riuscire a raggiungere l'alta prestazione è molto importante se si desidera diventare delle persone vincenti e di successo, infatti permette di sfruttare al massimo il proprio tempo e le proprie energie e, questa capacità, nel lungo termine fa davvero la differenza, quindi imparare questa skill è importantissimo e grazie all'autore ne abbiamo la possibilità, infatti va a spiegare quali sono le sei abitudini che permettono di raggiungere i massimi livelli a livello di prestazioni e come fare per riuscire ad integrarle al meglio nella nostra vita.


2) LE ABITUDINI CHE DANNEGGIANO L'ALTA PRESTAZIONE


Nello spiegare le abitudini che portano all'alta prestazione l'autore va anche ad illustrare quali possono essere le abitudini che vanno a influire negativamente sul livello delle nostre prestazioni e come fare per sostituirle con quelle che invece ci aiutano.

Commenti

Post più popolari